~ Pocky Graphic

Reply
Kana's sfoghi
view post Posted on 19/7/2008, 13:01Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 15:08

Sfogo #1

Voglio andare da qualche parteee T___T
Tutti vanno in giro nei posti più fighi....Londra, America, Spagna...Persino Cesena mi semrba figa :asd:
Cioè, io sono contenta di stare coi miei amorini qua a Trieste perché vi vojo tanto bene :happy: Però non riesco a pensare di dover passare tutte le mie vacanze qua :gnuu: (ad eccezione della settimana in montagna...ma vabbè non conta)
Vorrei visitare qualche posto...mi va bene anche Monfalcone e questo punto!! E poi ora partono tutti.....con chi andrò al mare? L'amoVe Elisa ha subito la visita del generale, Jejy non può usire per via dei denti...che sarà della mia domenica al mare?
._.

image

P_MSG Top
K i m i;
view post Posted on 20/7/2008, 17:53Quote

Utente cancellato

AmoVeeee!! ç____ç Ma dai che forse andate a Parigi!! XD Comunque io a parte quei 5 giorni a Londra non vado più da nessun'altra parte XD Quindi vedi di non lasciarmi sola per troppo tempo se vai via T___T

W Tommy-san!! *______*

view post Posted on 11/8/2008, 11:57Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:46

Alla fine tanto si è lamentata.... ma è andata a barcellonaaaaaa!!!!!!!! brutta zoccolonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! spero per te che riceva qualche regalino super carino da parte tua ù_ù!! XD

P_MSG P_EMAIL Top
eleica
view post Posted on 13/9/2008, 23:02Quote

Utente cancellato

io sono stata solo 3 giorni a lignano....

3 replies since 19/7/2008, 13:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: