~ Pocky Graphic

Reply
Namie Amuro, Nemmeno lei poteva mancare ù.ù
K i m i;
view post Posted on 18/7/2008, 10:38Quote

Utente cancellato

Namie Amuro è nata il 20 Settembre del 1977 ad Okinawa.

La sua vita è stata piuttosto sofferente, già a partire dall'età di 3 anni, quando i suoi genitori decidono di divorziare lasciando i loro figli piuttosto soli.
Namie si fa forza, e dopo aver abbandonato l'idea di diventar hostess, si iscrive alla Okinawa Actors School, scuola dedita a trovare nuovi talenti ed aiutarli a crescere di fama.

La sua bravura viene colta immediatamente, e vinse già all'età di 12 anni diversi premi come piccolo talento. Nel 1992, infine, entra a far parte del gruppo Super Monkey's con altre quattro allieve della sua scuola. Le cinque non riescono a decollare, e cambiano spesso nome arrivando addirittura a Namie Amuro with Super Monkey's.

Dando così tanta importanza alla ragazza, nel 1995 Tetsuya Komuro, produttore dell'Avex Trax se ne interessa, e le offre un contratto da solista, che Namie accetta.
Il successo della cantante è immediato, e già dal primo album intitolato ''Sweet 19 blues'' viene considerata una nuova stella della musica.

La vita della ragazza arriva ad una svolta nel 1997, quando sposa Masaharu Maruyama e da alla luce Haruto, il loro figlio. Nel 1998, infine, quando ritornò nella musica, la madre ed il patrigno ebbero un brutto scontro con le loro macchine, ed entrambi morirono.

Dopo questo avventimento, Namie si fece tatuare sul braccio destro il nome del figlio ed una breve dedica alla madre, per non dimenticarla, e decise con grande forza di proseguire la sua carriera di cantante.

Nel 2000, Dallas Austin si interessaò a lei, e le offrì di tenere un concerto alle Hawaii che la ragazza accetterò di buon grado. Intanto, il suo stile cambiò radicalmente, e passò da canzoni pop e dance ad influenze R&B ed hip-pop.
Il suo ritorno non riporta le sue vendite alle origini, ma riscuote comunque un discreto successo.

Nel giugno del 2002 la cantante annuncia il suo divorzio da Masaharu Maruyama, si presume per il poco tempo che i due si dedicavano a vicenda. Sono comunque rimasti amici, e tutt'oggi si vedono regolarmente per il bene del loro figlio.

Namie continua la sua carriera, e nel 2003 crea gli Suit Chic, gruppo comprendente la maggior parte degli artisti Urban più famosi ma con protagonista Namie, che fa da vocalist. Le sue collaborazioni con VERBAL degli m-flo e ZEEBRA sono numerosi, così come con MICHICO, il marito T.Kura e Nao'ymt che praticamente diventano i suoi produttori costanti dall'album ''Style''.

è fantastica *___________* è una delle mie cantanti preferite :ohyeah:

Namie Amuro - Put 'Em Up

Da notare Namie con la maglietta di Roma :rox: (è per 1/4 italiana :asd: )

view post Posted on 22/7/2008, 19:54Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 15:08

Il video mi ci mette 3 ore a caricare ;_; ne ho visto metà....hai qualche canzone da consigliare? Io conosco solo "come" (se è sua poi °-°")

image

P_MSG Top
K i m i;
view post Posted on 22/7/2008, 21:36Quote

Utente cancellato

XDD Sisi, "come" è sua! Ti passo delle canzoni! *ççç*

view post Posted on 24/7/2008, 10:00Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

anche io ho solo "Come"... e mi aggiungo all'appello di kana ^-^ ne hai qualcuna da consigliare?

P_MSG P_EMAIL Top
K i m i;
view post Posted on 24/7/2008, 23:17Quote

Utente cancellato

Allora..vi consiglio tutto l'album "Style" che è veramente bello (anche se tutto stile R'n B o quasi *___*) e l'album "Queen of Hip Pop" anche bellissimo *O* Poi ora è uscito anche il suo primo best "Best Fiction", se trovo un link ve lo posto! ^O^

view post Posted on 25/7/2008, 10:50Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

sto sentendo proprio ora l'album "Style"... *O* bello bello!

P_MSG P_EMAIL Top
K i m i;
view post Posted on 25/7/2008, 14:58Quote

Utente cancellato

*O* Sono contenta che ti piaccia!! *________*

6 replies since 18/7/2008, 10:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All